Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2017
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z951B9CBF9 Oggetto: Liquidazione fattura per acquisto registri Stato civile anno 2017 Importo aggiudicato: € 189.00 Somme liquidate: € 155.00 Tempi di completamento: dal 26-01-2017 al 26-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB71D1B94D Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mese di Gennaio 2017 Importo aggiudicato: € 5750.00 Somme liquidate: € 5125.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 14-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB31D43B69 Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mese di Febbraio 2017 Importo aggiudicato: € 6750.00 Somme liquidate: € 6101.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41D89CF2 Oggetto: Manutenzione sito web del Comune e canone d'uso software albo pretorio on line anno 2017 - Impegno spesa Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z811DDDC8F Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mese di Marzo 2017 Importo aggiudicato: € 6750.00 Somme liquidate: € 6101.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z801DDDF3B Oggetto: Polizza assicurativa responsabilità civile minore in affidamento - Impegno spesa - Liquidazione premio. Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z831E108ED Oggetto: ACQUISTO ATTREZZATURE ACUSTICHE PER IL PERSONALE DELL'UFFICIO TURISTICO - IMPEGNO SPESA Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 159.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A1E34B89 Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mese di Aprile 2017 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 5125.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F1E85ED1 Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mese di mAGGIO 2017 Importo aggiudicato: € 6750.00 Somme liquidate: € 6101.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZB21CFD29F Oggetto: F.N.A 2013 - Progetto assistenziale per persone in condizioni di disabilità gravissima - Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 5206.00 Somme liquidate: € 4.96 Tempi di completamento: dal 24-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z621F7B440 Oggetto: Intervento sistemistico alla procedura del sistema per l'informatizzazione e l'automazione della gestione di rilevazione presenze del personale. - Affidamento - Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 427.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1720052AE Oggetto: Anno Scolastico 2016/2017 - Trasporto gratuito alunni Scuole Medie Superiori - Ditta autolinee Magistro s.r.l. - Impegno spesa - Mesi di Ottobre - Novembre e Dicembre 2017 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 12692.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2017 al 29-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E200545E Oggetto: Acquisto registri di Stato Civile anno 2018 - Impegno spesa Importo aggiudicato: € 509.00 Somme liquidate: € 417.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6F206582A Oggetto: Agente P.M. Partecipazione corso obbligatorio tiro a segno - Affidamento servizio - Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 495.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2017 al 29-12-2017 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z9021394BC Oggetto: Contratto di assistenza consulenza e aggiornamento delle procedure software sistema informatizzazione rilevazione e automazione gestione presenze. - Affidamento e impegno spese. Importo aggiudicato: € 1050.00 Somme liquidate: € 861.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F1DEC25C Oggetto: Conferimento incarico per l’affidamento dello Studio Geologico in ottemperanza delle prescrizioni dell’Ufficio del Genio Civile in sede di parere Ex art. 17 L. 2/2/74 n. 64 sul progetto di “manutenzione straordinaria del palazzo comunale di fic Importo aggiudicato: € 6430.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z551C8D2C0 Oggetto: Affidamento Servizio di stampa, imbustamento , recapito e rendicontazione on line servizio idrico. impegno spesa. Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 819.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2017 al 30-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z111DB9759 Oggetto: Adempimenti anno 2017- Acquisto stampa laser Mod. CU/770. Impegno spesa Importo aggiudicato: € 207.00 Somme liquidate: € 187.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2017 al 01-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z531E588C9 Oggetto: Riscossione diretta TARI affidamento stampa e recapito a Postel- Impegno spesa Importo aggiudicato: € 1380.00 Somme liquidate: € 1296.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2017 al 30-10-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z901F25C26 Oggetto: Affidamento del servizio di riscossione stragiudiziale e coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie Importo aggiudicato: € 847.00 Somme liquidate: € 847.00 Tempi di completamento: dal 27-06-2017 al 15-05-2020 Cod. Scelta contraente: 27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z4E1F8B891 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico . Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 599.00 Somme liquidate: € 586.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2017 al 12-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41F8B837 Oggetto: Affidamento servizio di stampa, imbustamento, recapito e rendicontazione on line servizio idrico . Impegno spesa. Importo aggiudicato: € 229.00 Somme liquidate: € 229.29 Tempi di completamento: dal 01-08-2017 al 09-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XE61DD8511 Oggetto: Servizio idrico integrato. Affidamento servizio supporto e assistenza per la determinazione Piano Tariffario del Servizio Idrico e adempimenti prescritti dall'AEEGSI, redazione nuovo Regolamento e Carta dei Servizi Importo aggiudicato: € 1475.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1C67FE1 Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta SIEL srl con sede in Fermo per assistenza e manutenzione software ICI-IMU- e TARI. Anno 2016 Importo aggiudicato: € 1369.00 Somme liquidate: € 1369.00 Tempi di completamento: dal 02-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC81CD67FE Oggetto: locali e servizi comunali- impegno spesa per fornitura energia elettrica e liquidazione fatture Importo aggiudicato: € 21648.00 Somme liquidate: € 21648.00 Tempi di completamento: dal 05-01-2017 al 05-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA71D1AF1B Oggetto: Controllo e Verifica Impianti Termici Plessi Scolastici. Affidamento diretto alla Ditta CATINA CARMELO con sede in Ficarra Impegno spesa.— Importo aggiudicato: € 183.00 Somme liquidate: € 183.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2018 al 21-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1D1AED9 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD - Smaltimento Rifiuti Indifferenziati in Discarica Affidamento servizio alla SICULA TRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesi Gennaio- Giugno 2017 Importo aggiudicato: € 17000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: ZD01D1AE64 Oggetto: Manutenzione urgente e revisione Scuolabus Fiat Targato DP055LT Affidamento alla ditta ROMEO & SPAGNOLO s.n.c. con sede in Capo d’Orlando - Importo aggiudicato: € 986.00 Somme liquidate: € 986.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z341CD17E7 Oggetto: Fornitura urgente di pneumatici allo Scuolabus Comunale targato DP 055LT- Impegno spesa e liquidazione alla Ditta C.D, PNEUMATICI s.r.l. di Brolo, Importo aggiudicato: € 614.00 Somme liquidate: € 614.00 Tempi di completamento: dal 31-01-2018 al 31-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X97181E49C Oggetto: Lavori di “Recupero e rifunzionalizzazione dell'ex frantoio da adibire per la cultura etno-storica dell'olio d'oliva”. Liquidazione, a saldo, al Geometra Ricciardo Giovanni per la redazione del Progetto esecutivo . Importo aggiudicato: € 2398.00 Somme liquidate: € 2398.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2018 al 07-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F1D4C5C2 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 09-02-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA1D6183C Oggetto: Conferimento incarico di collaudatore statico per i lavori relativi al Recupero e valorizzazione dei contesti architettonici ed urbanistici di pregio nell’ambito del progetto pilota “Ospitalità diffusa – Nebrodi città aperta – Progetto per Importo aggiudicato: € 5298.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF51D878EE Oggetto: Acquisto misuratori idrici -Impegno Spesa ed affidamento diretto alla ditta PIAZZA GIUSEPPE con sede in Sinagra– Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 164.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2018 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6340550362 Oggetto: Lavori di messa a norma e miglioramento antisismico della scuola media statale “Tomasi di Lampedusa” di C.daNtoli – S. Leo.,II° stralcio acompletamento - Liquidazione fatture alla CASCONE ENGINEERING S.R.L. per progettazione esecutiva, direz Importo aggiudicato: € 21673.00 Somme liquidate: € 21673.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2004 al 03-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD1DC8C27 Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture – Importo aggiudicato: € 25032.00 Somme liquidate: € 25032.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2017 al 14-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z971DDB36D Oggetto: Manutenzione urgente agli automezzi comunali –Fiat 600- Fiat Doblò - Fiat panda- -Impegno Spesa ed affidamento diretto alla ditta Musca Giuseppe -Officina meccanica- con sede in Sinagra– Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X991996B30 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. periodo NOVEMBRE 2016 Importo aggiudicato: € 2403.00 Somme liquidate: € 2403.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF61C9E298 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla OIKOS S.p.a. periodo Dicembre 2016 Importo aggiudicato: € 2038.00 Somme liquidate: € 2038.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2017 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1D1AED9 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. periodo GENNAIO 2017 Importo aggiudicato: € 1113.00 Somme liquidate: € 1113.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 28-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X85181E4A9 Oggetto: LAVORI DI REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE E OPERE DI CONSOLIDAMENTO PUNTUALE IN C.DA MATINI DEL COMUNE DI FICARRA – O.C.D.P.C. N.117/2013 – COD. INTERVENTO FCR2“ Importo aggiudicato: € 800.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2017 al 28-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F1D4C5C2 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2017 al 07-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0B1D426A4 Oggetto: Lavori di riparazione urgente impianto sollevamento idrico pozzo in Località Bauso Intermedio Impegno spesa e liquidazione alla Ditta GEODRILL di Santoro Maria con sede in Gioiosa Marea Importo aggiudicato: € 2257.00 Somme liquidate: € 2257.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2017 al 04-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z971DDB36D Oggetto: Manutenzione urgente agli automezzi comunali –Fiat 600- Fiat Doblò - Fiat panda- -Liquidazione fattura alla ditta Musca Giuseppe -Officina meccanica- con sede in Sinagra– Importo aggiudicato: € 368.00 Somme liquidate: € 368.00 Tempi di completamento: dal 10-04-2017 al 10-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z241CE66 Oggetto: Lavori di manutenzione e ripristino di un tratto dell'impianto di pubblica illuminazione Impegno spesa e liquidazione alla Ditta ENERGY GROUP s.a.s di Messina Ivan & C. con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 4270.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 13-04-2017 al 13-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA1E50C60 Oggetto: GAS NATURAL Vendita Italia S.P.A. Impegno Spesa e Liquidazioni fatture Importo aggiudicato: € 2572.00 Somme liquidate: € 2572.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2017 al 20-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF1E5A290 Oggetto: Pagamento premio semestrale per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per lo Scuolabus targato DP 055 LT di propietà Comunale- Affidamento alla Società Reale Mutua di Fazio Beniamino Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2017 al 26-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E1E5A6 Oggetto: Pagamento premio semestrale per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale- Affidamento alla Società Vittoria Assicurazione agenzia di S.Agata Militello rappresentata dalla Importo aggiudicato: € 441.00 Somme liquidate: € 441.00 Tempi di completamento: dal 26-04-2017 al 26-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU DIFF. E INDIFF. ALL’INTERNO DEI COMUNI DELL’A.R.O. Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl ( CAPOGRUPPO R.T.I. “ MULTIECO Importo aggiudicato: € 18506.00 Somme liquidate: € 18506.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 04-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU DIFF. E INDIFF. ALL’INTERNO DEI COMUNI DELL’A.R.O. Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl ( CAPOGRUPPO R.T.I. “ MULTIECO Importo aggiudicato: € 19717.00 Somme liquidate: € 19717.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 04-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RSU DIFF. E INDIFF. ALL’INTERNO DEI COMUNI DELL’A.R.O. Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl ( CAPOGRUPPO R.T.I. “ MULTIECO Importo aggiudicato: € 18297.00 Somme liquidate: € 18297.00 Tempi di completamento: dal 04-05-2017 al 04-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZO31E846CF Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture – Importo aggiudicato: € 14476.00 Somme liquidate: € 14476.00 Tempi di completamento: dal 09-05-2017 al 09-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z341CD17E7 Oggetto: liquidazione alla Ditta C.D, PNEUMATICI s.r.l. di Brolo, P.I.V.A. 03237370832. Importo aggiudicato: € 614.00 Somme liquidate: € 614.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2017 al 15-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z961EB77F1 Oggetto: Revisione estintori installati presso gli edifici comunali. Impegno spesa e affidamento alla Ditta R.G.A. SECURITY s.r.l. di Capo d’Orlando Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB41EB782F Oggetto: Manutenzione urgente strade comunali - Impegno spesa e affidamento alla A.R.C.A service di Ficarra per acquisto conglomerato bituminoso Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 245.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2017 al 05-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z001C6089C Oggetto: INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER LARIPARAZIONE DI TRATTI DI RETE FOGNANTE IN VIA ROMITA E VICO 3° SAN MARCO CON CONTESTUALE AFFIDAMENNTO DIRETTO DEI LAVORI. Liquidazione fattura alla Ditta RI.FI sas con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 3972.00 Somme liquidate: € 3256.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 23-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5F1D15FE4 Oggetto: Lavori Somma Urgenza per la riparazione di tratti di rete fognante in località San Sebastiano Liquidazione fattura alla Ditta RI.FI sas con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 1434.00 Somme liquidate: € 1175.00 Tempi di completamento: dal 23-05-2017 al 23-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB1ED31E9 Oggetto: Progetto esecutivo “ Adeguamento impianti e sistemazione del campo di calcio in località Natoli”, denominato “Gaetano Milio”. Impegno spesa e liquidazione alla "LND SERVIZI SRL" per rilascio parere preventivo- omologazione. Importo aggiudicato: € 732.00 Somme liquidate: € 732.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2017 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F1EE71D7 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2017 al 17-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC51FO756A Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Importo aggiudicato: € 7581.00 Somme liquidate: € 7581.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2017 al 19-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA81F187F9 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture alla Hera Comm s.r.l. – Importo aggiudicato: € 11801.00 Somme liquidate: € 11801.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2017 al 22-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC91F27A38 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. Importo aggiudicato: € 6428.00 Somme liquidate: € 6428.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 29-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD1F2F4EO Oggetto: Interventi di manutenzione urgente e revisione della vettura FIAT PANDA 4x4 Impegno spesa e affidamento alla Ditta TECNOCAR snc di Toscano Cono e C. di Brolo Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 24-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Fornitura urgente di n.4 pneumatici nuovi alla vettura FIAT PANDA 4x4 Impegno spesa e affidamento alla Ditta C.D. PNEUMATICI SRL di Brolo Importo aggiudicato: € 180.00 Somme liquidate: € 180.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2017 al 24-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1F2F5ED Oggetto: Intervento urgente di carattere igienico sanitario-Disinfestazione e derattizzazione nel territorio Comunale - Presa atto ordinanza Sindacale N° 26 del 27.06.2017 -Impegno Spesa- Importo aggiudicato: € 610.00 Somme liquidate: € 610.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2017 al 17-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA71F4F343 Oggetto: Contratto di Assicurazione RCA e conducente per la L’automezzo Fiat Doblò Targato CG 334 VS di proprietà Comunale- Affidamento alla Società Vittoria Assicurazione Agenzia di S.Agata Militello rappresentata dalla ditta AIL COMPANY S.R.L. di Gli Importo aggiudicato: € 266.00 Somme liquidate: € 266.00 Tempi di completamento: dal 11-07-2017 al 11-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE81F54A65 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 12-07-2017 al 20-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z961EB77F1 Oggetto: Revisione estintori installati presso gli edifici comunali. Liquidazione alla ditta R.G.A. SECURITY s.r.l. di Capo d’Orlando. Importo aggiudicato: € 368.00 Somme liquidate: € 368.00 Tempi di completamento: dal 13-07-2017 al 13-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF01F3C653 Oggetto: Impegno spesa e liquidazione fattura alla Ditta 2G s.r.l. per “Riparazione urgente alla cabina M.T. a servizio dell’impianto di sollevamento idropotabile in località Bauso a servizio dell’acquedotto Matini-Casete del Comune di Ficarra e della Importo aggiudicato: € 2295.00 Somme liquidate: € 2295.00 Tempi di completamento: dal 18-07-2017 al 18-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU-RD - Ditta A.T.I. “ MULTIECOPLAST SRL-ONOFARO ANTONINO SRL- CARUTER SRL-“ Impegno spesa mesi Luglio-Dicembre 2017 Importo aggiudicato: € 106000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z411F6AC6F Oggetto: Manutenzione urgente e revisione Autocarro IVECO Targato AD432BA Affidamento alla ditta FIORAVANTI RAFFAELE con sede in Brolo - Impegno spesa.- Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 720.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al 18-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z401F6AC2A Oggetto: RIPARAZIONE UNITà DI CLIMATIZZAZIONE INSTALLATA NELLA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO CIMUNALE. Affidamento diretto alla Ditta CATINA CARMELO con sede in Ficarra Impegno spesa.— Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2017 al 21-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC01F6B23B Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RSU-RD - Smaltimento Rifiuti Indifferenziati in Discarica Affidamento servizio alla SICULA TRASPORTI SRL di Catania Impegno spesa mesiLuglio-Dicembre 2017 Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 65529311B Oggetto: LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO FUNZIONALE, MESSA A NORMA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PLURIUSO IN LOCALITÀ LOGGE AL SERVIZIO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI STATALI” - Approvazione stato finale, certif Importo aggiudicato: € 47.00 Somme liquidate: € 47.00 Tempi di completamento: dal 21-07-2017 al 21-07-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D1F9B284 Oggetto: RIPARAZIONE motore sommerso CAPRARI in dotazione all’impianto di sollevamento idropotabile in località Marzilio. Affidamento diretto alla Ditta ARENA & RAMETTA srl con sede in Catania Impegno spesa.— Importo aggiudicato: € 2696.00 Somme liquidate: € 2696.00 Tempi di completamento: dal 08-08-2017 al 26-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E1FA0E8F Oggetto: Contratto di Assicurazione per l’autocarro ROVER Defender Targato ZA 211 WC - Affidamento alla Società UNIPOL SAI S.P.A. agenzia di Patti Sub Agenzia di Ficarra - Impegno Spesa- Liquidazione premio- Importo aggiudicato: € 370.00 Somme liquidate: € 370.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2017 al 10-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z371FA1F1A Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture alla Banca IFIS S.p.A. Importo aggiudicato: € 17221.00 Somme liquidate: € 17221.00 Tempi di completamento: dal 17-08-2017 al 17-08-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z341FB1B41 Oggetto: Interventi di manutenzione urgente automezzo FIAT Doblò. Impegno spesa e affidamento alla Ditta FAMAUTO SNC di Faranda Antonino & Marano Ileana di Gliaca di Piraino. Importo aggiudicato: € 1330.00 Somme liquidate: € 1330.00 Tempi di completamento: dal 25-08-2017 al 22-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1D1AED9 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. periodo FEBBRAIO 2017 Importo aggiudicato: € 2705.00 Somme liquidate: € 2705.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2017 al 07-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo Gennaio e Febbraio 2017 Importo aggiudicato: € 35404.00 Somme liquidate: € 35404.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2017 al 07-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E1FD0B53 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. Importo aggiudicato: € 9148.00 Somme liquidate: € 9148.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2017 al 07-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7A1FF2CC0 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. – Importo aggiudicato: € 10887.00 Somme liquidate: € 10887.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2017 al 19-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z081FF50B2 Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. Importo aggiudicato: € 8122.00 Somme liquidate: € 8122.00 Tempi di completamento: dal 19-09-2017 al 19-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E1FA0EC0 Oggetto: Pagamento premio alla Società Vittoria Assicurazioni S.P.A. Agenzia di S. Agata Militello rappresentata dalla ditta AIL COMPANY S.R.L. nella qualità di Sub Agente per l’autovettura Fiat Punto Targata CA 932 XN – Impegno spesa - Liquidazione pre Importo aggiudicato: € 283.00 Somme liquidate: € 283.00 Tempi di completamento: dal 22-09-2017 al 22-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE11F8A84D Oggetto: Lavori Somma Urgenza per la manutenzione di un tratto di rete fognante in località San Sebastiano Liquidazione fattura alla Ditta RI.FI sas con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 1450.00 Somme liquidate: € 1396.00 Tempi di completamento: dal 26-09-2017 al 26-09-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A2014A2B Oggetto: Interventi di manutenzione urgente minipala DOOSAN DSL602 Impegno spesa e affidamento alla Ditta D.D.M. srl con sede in Caprileone. Importo aggiudicato: € 479.00 Somme liquidate: € 479.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB7201CD20 Oggetto: Acquisto carburante per gli Automezzi Comunali -Impegno Spesa – Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1D1AED9 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. periodi Marzo – Aprile 2017 Importo aggiudicato: € 2515.00 Somme liquidate: € 2515.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2017 al 03-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo Marzo e Aprile 2017 Importo aggiudicato: € 34676.00 Somme liquidate: € 34676.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2017 al 03-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE42026867 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza di responsabilità civile verso terzi per N° 4 Lavoratori ASU - Affidamento alla Società Reale Mutua di Fazio Beniamino Agenzia di Capo D’Orlando - Impegno Spesa- Liquidazione Premio Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 04-10-2017 al 04-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA52056ABD Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento ex art. 36 c.1 D.lgs50/16 dei Lavori di “ Manutenzione straordinaria di un corpo di loculi nella IV zona del Cimitero Comunale”- Impegno spesa e affidamento alla Dita COVER STAR s.r.l. dei F.lli Zenone. Importo aggiudicato: € 3100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD1205592F Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l’Autocarro targato AD 432 BA di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Vittoria Assicurazione agenzia di Sant'Agata di Militello rappresentata Importo aggiudicato: € 343.00 Somme liquidate: € 343.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2017 al 19-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD20555AA Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per lo Scuolabus targato DP 055 LT di proprietà Comunale. - Affidamento alla Società Reale Mutua Assicurazioni di Fazio Beniamino agenzia di Capo d'Orlando - Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 720.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2017 al 19-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo MAGGIO 2017 Importo aggiudicato: € 19740.00 Somme liquidate: € 19740.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo GIUGNO 2017 Importo aggiudicato: € 17335.00 Somme liquidate: € 17335.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo LUGLIO 2017 Importo aggiudicato: € 18908.00 Somme liquidate: € 18908.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B208EFD8 Oggetto: Realizzazione quadro elettrico presso il Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti sita in località Natoli. Impegno spesa e affidamento alla Ditta ENERGY GROUP S.A.S con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 732.00 Somme liquidate: € 732.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9420969B0 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una polizza Assicurativa RCA e Conducente per la Macchina Operatrice Minipala targata AEM 847 di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia VITTORIA Assicurazioni di Sant'Agata di Militello, rappre Importo aggiudicato: € 331.00 Somme liquidate: € 331.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2017 al 03-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF2096A1A Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa Conducente, furto ed incendio, per la Macchina Operatrice Miniescavatore DOOSAN DX 35Z MATRICOLA 5247 di proprietà Comunale. - - Affidamento alla Ditta AIL COMPANY S.R.L. con se Importo aggiudicato: € 149.00 Somme liquidate: € 149.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2017 al 03-11-2017 Cod. Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE |
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CIG: Z321FEEE34 Oggetto: Locali e Servizi Comunali- Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazioni fatture alla Banca IFIS S.p.A Importo aggiudicato: € 16253.00 Somme liquidate: € 16253.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2017 al 06-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9820AFCC2 Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'autovettura Fiat Panda 4x4 targata ME 537869 di proprietà Comunale. - Affidamento all'Agenzia VITTORIA Assicurazioni di Sant'Agata di Militello, rappre Importo aggiudicato: € 187.00 Somme liquidate: € 187.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2017 al 09-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0420D0C8F Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'automezzo Fiat Doblò targato CG334VS di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia VITTORIA Assicurazioni di Sant'Agata di Militello, rappresentat Importo aggiudicato: € 257.00 Somme liquidate: € 257.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2017 al 17-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9020D0C0E Oggetto: Contratto di Assicurazione per la fornitura di una Polizza Assicurativa RCA e Conducente per l'autovettura Fiat 600 targata CV487NN di proprietà Comunale. Affidamento all'Agenzia VITTORIA Assicurazioni di Sant'Agata di Militello, rappresentata Importo aggiudicato: € 282.00 Somme liquidate: € 282.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2017 al 17-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: XBC151A3DA Oggetto: Liquidazione fattura alla ditta IDROMECCANICA S.A.S. di Ansaldo & C. con sede in Brolo per fornitura di Misuratori idrici per l’acquedotto Comunale- Importo aggiudicato: € 440.00 Somme liquidate: € 438.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2015 al 21-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC01F6B23B Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI – Smaltimento Rifiuto Indifferenziato- -Liquidazione fattura alla SICULA TRASPORTI s.r.l. AGOSTO - SETTEMBRE 2017 Importo aggiudicato: € 2953.00 Somme liquidate: € 2953.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2017 al 23-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD20E43D1 Oggetto: Intervento manutenzione straordinaria condotta idrica in località Marzilio. Affidamento diretto alla Ditta Piazza Salvatore con sede a Sinagra in Via Salita Canonico. - Impegno spesa Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 220.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2017 al 22-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo AGOSTO 2017 Importo aggiudicato: € 17928.00 Somme liquidate: € 17928.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2017 al 23-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6100940EF1 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - Liquidazione fatture alla BANCA FARMAFACTORING spa cessionaria dei crediti della MULTIECOPLAST srl - periodo SETTEMBRE 2017 Importo aggiudicato: € 18755.00 Somme liquidate: € 18755.00 Tempi di completamento: dal 23-11-2017 al 23-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA221039CB Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. Importo aggiudicato: € 15409.00 Somme liquidate: € 15409.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2017 al 30-11-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: X6C151A3DC Oggetto: Liquidazione, a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio, alla Ditta CAPRARI S.P.A.. Importo aggiudicato: € 5978.00 Somme liquidate: € 5978.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2015 al 01-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z302114BFE Oggetto: MOLA CARMELO –liquidazione a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. Importo aggiudicato: € 1708.00 Somme liquidate: € 1400.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2014 al 05-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z432114B3B Oggetto: Musca Giuseppe- liquidazione fatture a seguito di riconoscimento debito fuori bilancio. Importo aggiudicato: € 9998.00 Somme liquidate: € 9998.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2014 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA221039CB Oggetto: Impegno Spesa per fornitura Energia elettrica e liquidazione fatture all’ENEL Energia S.p.A. Importo aggiudicato: € 15409.00 Somme liquidate: € 15409.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2017 al 07-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB3213D804 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA ALL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO IDRICO IN LOCALITA’ SPARTA’. Impegno spesa e affidamento alla Ditta PIZZUTO SALVATORE con sede in Ficarra Importo aggiudicato: € 1297.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5B213E97A Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA CONDOTTA IDRICA DI ADDUZIONE IN LOCALITA’ BAUSO . Impegno spesa e affidamento alla Ditta IDROMECCANICA s.a.s. con sede in Brolo Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2017 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC5214C82E Oggetto: Manutenzione straordinaria per lo Scuolabus targato DP 055 LT di proprietà Comunale. – Affidamento alla Ditta Romeo C. & Spagnolo G. S.n.c di Capo d'Orlando. - Impegno Spesa - Liquidazione - Importo aggiudicato: € 146.00 Somme liquidate: € 146.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2017 al 19-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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